Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Referendum, a casa Grillo compare la targa “Ambasciata italiana Liberland”

Più informazioni su

Genova. “Ambasciata italiana Liberland”. E la targa comparsa sul muro di cinta della casa di Beppe Grillo a Sant’Ilario. Una targa in ottone, sotto la cassetta della posta.

Davanti alla residenza del leader del M5S alcuni cronisti e video-operatori stanno aspettando l’uscita del leader, ma Grillo si è affacciato per un attimo sulla porta di casa e ha detto ai giornalisti “non esco”.

Intanto la capogruppo pentastellata in Regione, Alice Salvatore, ha postato su Facebook il suo ringraziamento: “La Costituzione è salva (per questa volta) – ha scritto Salvatore sul suo profilo – Ora dobbiamo pensare all’Italia, al futuro delle prossime generazioni! Grazie a tutte le persone che si sono date da fare con banchetti, flashmob, marce, volantinaggi, passaparola, eventi in piazza, organizzazione palchi, confronti, dirette, condivisioni in rete, diffusione di informazione!!! Grazie a tutti coloro che si sono spesi e hanno fatto i rappresentanti di lista: siamo stati unici! Un palloncino per tutti noi. Vi voglio bene. Daggheeeee!”.