Genova

Referendum, Beppe Grillo vota a Sant’Ilario e succhia la matita

referendum matita copiativa

Genova. Beppe Grillo ha ironizzato sui casi di presunte matite cancellabili in dotazione ad alcuni seggi, tra cui proprio quello in cui ha votato lui, a Sant’Ilario. “I vecchi sanno come fare, noi anziani sappiamo come fare: nell’era digitale, succhiamo un attimo la matita”.

Prima di votare, il leader del M5S ha succhiato la matita che gli era stata consegnata insieme alla scheda. “La matita funzionava” ha poi detto Grillo all’uscita dal seggio. Il leader del Movimento ha spiegato che seguirà lo spoglio a casa.

“Dovremmo andare tutti quanti ad elezioni e rispettare quel che diranno gli italiani”, ha concluso il leader del M5S.

leggi anche
Incidente
Cosa bisogna sapere
Il referendum e la “psicosi” delle matite copiative che si cancellano
Incidente
Le denunce
Referendum, da Roma a Genova: il caso delle matite concellabili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.