L'appello

Referendum, avvocati in piazza per il No: “La riforma aggrava i problemi”

Avvocati genovesi in piazza per il no al referendum

Genova. “No alla riforma costituzionale che si voterà domenica”. Questo l’appello di cinquantina di avvocati genovesi che si sono dati appuntamento davanti al Palazzo di Giustizia con la Costituzione in mano e la toga sotto il braccio.

I legali hanno raccolto 174 firme di colleghi che si sono schierati contro la riforma.

“Colleghi – spiega l’avvocato Vincenzo Paolillo presidente del Comitato ‘Lo Stato di diritto’ – che hanno deciso di schierarsi contro questa riforma. Perché riteniamo che sia sbagliata per metodo e contenuti. E’ pasticciata e confusa e non risolve i problemi degli italiani ma anzi li aggrava”.

Più informazioni
leggi anche
Violenza Donna stalking
Allarme
Giustizia, il magistrato Davigo: “Se vince il sì al referendum niente carcere per alcuni reati sessuali”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.