Natale solidale

Rapallo, grande successo per il Rigiocattolo: oltre due furgoni pieni di giochi per i bimbi della casa famiglia

Rigiocattolo a Rapallo

Rapallo. Grande successo per la quinta edizione del Rigiocattolo che si è tenuta il 10 e il 17 dicembre a Rapallo. Grazie alla collaborazione del COR e dei volontari della scuola di teatro Artemis Levante sono stati raccolti migliaia di giochi, tanti che non sono bastati due viaggi del Ducato messo a disposizione dalla casa famiglia. Lunedì quindi il terzo e ultimo viaggio per riempire di affetto e giocattoli i bimbi della casa famiglia.

Una grande iniziativa che grazie alla generosità durante l’anno si svilupperà con raccolte di abiti e accessori per l’infanzia vista l’offerta delle molte persone che si sono recate al punto di raccolta di Via Mameli.

Il comitato spontaneo per i Rigiocattolo ringrazia “tutti bambini del Tigullio con i loro genitori che con grandezza d’animo hanno donato i loro giochi in ottime condizioni, ringraziamo Cinzia Valle e tutto il COR che hanno messo a disposizione il gazebo, il magazzino e tutta la logistica e l’Associazione culturale Artemis con i suoi allievi.
Ci vediamo il prossimo Natale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.