Quantcast
Natale solidale

Rapallo, grande successo per il Rigiocattolo: oltre due furgoni pieni di giochi per i bimbi della casa famiglia

Rigiocattolo a Rapallo

Rapallo. Grande successo per la quinta edizione del Rigiocattolo che si è tenuta il 10 e il 17 dicembre a Rapallo. Grazie alla collaborazione del COR e dei volontari della scuola di teatro Artemis Levante sono stati raccolti migliaia di giochi, tanti che non sono bastati due viaggi del Ducato messo a disposizione dalla casa famiglia. Lunedì quindi il terzo e ultimo viaggio per riempire di affetto e giocattoli i bimbi della casa famiglia.

Una grande iniziativa che grazie alla generosità durante l’anno si svilupperà con raccolte di abiti e accessori per l’infanzia vista l’offerta delle molte persone che si sono recate al punto di raccolta di Via Mameli.

Il comitato spontaneo per i Rigiocattolo ringrazia “tutti bambini del Tigullio con i loro genitori che con grandezza d’animo hanno donato i loro giochi in ottime condizioni, ringraziamo Cinzia Valle e tutto il COR che hanno messo a disposizione il gazebo, il magazzino e tutta la logistica e l’Associazione culturale Artemis con i suoi allievi.
Ci vediamo il prossimo Natale”.