Via canevari

Prende a pugni sul muso il cane che si era allontanato: denunciato 30 enne, per lui anche un tso

polizia

Genova. Ha preso a pugni sul muso il suo cane ‘colpevole’ di essersi allontanato rifugiandosi in un bar di via Canevari. Al maltrattamento (il cane è stato poi trascinato a forza sul marciapiede) hanno però assistito diversi avventori che hanno chiamato la polizia.

Protagonista dell’episodio, avvenuto ieri notte, un 30 enne genovese che, all’arrivo delle volenti, ha insultato i poliziotti pronunciando nel contempo frasi sconnesse tanto che gli agenti hanno dovuto chiamare il 118 che hanno disposto il trattamento sanitario obbligatorio trasportando l’uomo al Galliera.

Il cane maltrattato e stato a sua volto soccorso dal personale della croce gialla, che lo ha portato al canile municipale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.