Mette di controlli

Pattuglione a Sampierdarena, tre locali sanzionati, 15 identificati.

via sampierdarena notte
Foto d'archivio

Genova. Sono stati tre i locali del quartiere di Sampierdarena dove gli agenti del Commissariato Cornigliano hanno riscontrate e sanzionate alcune violazioni di carattere fiscale, amministrativo e sanitario, identificando nel complesso 35 persone.

L’operazione, eh rientra nei servizi straordinari di controllo del territorio di competenza, ha impegnato di 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, oltre a militari della Guardia di Finanza, e personale della Polizia Municipale e della ASL.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.