In centro storico

Occupa un appartamento e minaccia con un coltello i legittimi proprietari: denunciato

Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti

Genova. Ha occupato un appartamento in centro storico di proprietà di due fratelli residenti all’estero e, sorpreso dai due, li ha aggrediti e minacciati con un coltello da cucina.

Quando i due proprietari hanno chiamato i carabinieri, l’uomo, un senegalese di 42 anni, è fuggito, ma è stato fermato poco dopo.

Durante i controlli è anche emerso che il 42 enne, già irregolare sul territorio nazionale, aveva violato anche la misura dell’obbligo di dimora, cui era sottoposto. L’uomo è stato denunciato per “violenza privata, minaccia, percorse e invasione di terreni e/o edifici, violazione dell’obbligo di dimora, extracomunitario irregolare sul Territorio dello Stato”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.