Promozione b

Molassana primo al giro di boarisultati

Sia Goliardica-Baiardo, che Forza Coraggio e Ronchese terminano 3-3

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione
Foto d'archivio

Genova.Il Molassana è primo al giro di boa del campionato di Promozione B; Cuman e compani, nella gara odierna, vincono di stretta misura (1-0) sul Real Fieschi, grazie ad un penalty , messo a segno da Romei, dopo appena dieci minuti di gioco.

Il tabellino di marcia della capolista (nove vittorie, cinque pareggi, una sola sconfitta) è eloquente;  sarà difficile per chiunque, scalzare i ragazzi di Schiazza dalla vetta.

Athletic Club e Baiardo sono al secondo posto a sette lunghezze di ritardo dal Molassana, anche a causa dei pareggi ottenuti in quest’ultimo turno.

L’Athletic Club non è andato oltre lo 0-0 casalingo con la Tarros Sarzanese, mentre il Baiardo si è visto imporre il pareggio, sul campo dell’indemoniata Goliardica.

I padroni di casa di mister Bollentini, in vantaggio dopo appena sessanta secondi di gioco con Raso, subiscono la reazione dei “draghetti” di Poggi, che riescono a portarsi sul parziale di 3-1, grazie alla doppietta di Crosetti e alla rete di Roselli.

Quando tutto lascia presagire il successo dei baiardini, esce fuori il grande cuore e la forza di reazione della Goliardica che accorcia le distanze con Argeri e mette a segno il goal del definito pareggio con Raso.

Goliardica: Briola, Libreri, Raso, Maffia, Aprile, Molinari, Argeri, Bonadies, Bertulla, Repetto, Minutoli

Baiardo: Valenti, Boschini, Lombardo, Gasti, Orecchia, F. Gatto, Crosetti, Poggi, P. Gatto, Roselli, Scalamera

Il Serra Riccò, sotto di due reti (Caraglio e autorete di Ronco) con il San Desiderio, riesce nell’impresa di raggiungere il pareggio ( autorete di Pirani e  goal di Ronco).

Termina in pareggio (1-1, Tomaini, Verona) il match tra Casarza Ligure ed Ortonovo, mentre il Little Club perde (3-1) il derby con il San Cipriano.
Le reti del successo degli uomini di mister Rossetti sono di Zanforlin e Donati (doppietta); il goal dei “genoani” è di Corallo.

Continua il “calvario” sportivo del Lagaccio, ultimo in graduatoria con solo due punti all’attivo; i ragazzi di Scala perdono (4-1) a domicilio con il Don Bosco Spezia, che mette ancora in evidenza le doti realizzative di Corvi, capace di segnare una tripletta.

Finisce 3-3, la gara tra Forza Coraggio e Ronchese; i goal del team spezzino sono di Amorfini (doppietta) ed Esposito (decisivo per il pareggio, siglato al 90°), mentre le marcature dei valligiani sono di Albanese, Morando e Visconti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.