Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Molassana inarrestabile, vince anche a Casarza Ligure risultati

Il Little Club si aggiudica il derby con il San Cipriano

Genova. Il Molassana vince (3-0, Cuman, Giacopetti, Caramello) a Casarza Ligure e va in fuga.

Casarza Ligure: Assalino, Lanati, Mastrogiovanni, Medda, Cestari, Sambuceti, Moussavi, Coldani, Rotella, Barbieri, Pimentel

Molassana: Kouvatzis, Tecchiati, Magalotti, Cuman, Ansaldo, Russo, Arlandini, Caramello, Romei, Alarcon, Tabiolati

I ragazzi di Schiazza hanno sei punti di vantaggio sul Little Club, che si aggiudica (2-1) il derby con il San Desiderio.
Le reti decisive per i “genoani” sono di Carlevaro e Quattrocchi; il goal del SanDE è di Cafferata.

Baiardo, Ortonovo ed Athletic Club sono (ex equo) terze in classifica, distanziate di sette punti da Tabiolati e compagni.

I “draghetti” di mister Poggi pareggiano (1-1, Macchioni, Roselli) sul terreno della Tarros Sarzanese; l’Ortonovo è sconfitto (2-1, doppietta di Alvisi, Cucurnia) dal Forza Coraggio, mentre l‘Athletic Club non va oltre il pareggio casalingo (1-1) con i salesiani del Don Bosco Spezia.

Quarto successo in campionato della Goliardica di mister Bollentini, che supera nettamente (3-0, Repetto, Bertulla, Aprile) la Ronchese.

Il ritorno al goal, con tanto di doppietta di Lo Bascio, consente al Serra Riccò di stroncare (3-1) la resistenza del Real Fieschi; la terza rete dei polceveraschi è di Burdo, mentre il goal dei chiavaresi è di Cuneo.

Il match tra Lagaccio e San Cipriano è  stato rinviato a data da destinarsi, a causa del forte vento, che spirava sul terreno del “Ceravolo”.