Da oggi

Mezzanego e Borzonasca, limite di velocità dei 40 km/h sulle sp 26 bis e 27

Limite velocità

Mezzanego. Città metropolitana di Genova istituisce da oggi, 28 dicembre, il limite di velocità di 40 km/h su due strade della Valle Stura.

I tratti interessati sono lungo la sp 26 bis della Valmogliana, compresi tra il km 0,410 (fine del centro abitato di Borgonovo) e il km 18,363 (fine della strada), e correnti all’esterno dei centri abitati dei comuni di Mezzanego e Borzonasca.

Inoltre, lungo il tratto della Sp. 27 di Cassego compreso tra il km 0,327 (fine del centro abitato di Gaiette) e il km 3,102 (fine della strada) e corrente all’esterno del centro abitato del comune di Borzonasca.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.