Cambio di scenario

Meteo, domenica di sole ma da stasera si cambia: domani pioggia sulla costa e neve nell’entroterra previsioni

meteo sole nuvole

Genova. Ancora un po’ di sole per l’ultima domenica prima delle feste di Natali, ma da questa sera la musica cambia e il cielo comincerà a coprirsi

Per domani cielo coperto su tutta la regione con “piogge deboli interesseranno i settori costieri mentre deboli nevicate interesseranno le zone interne fino ai fondovalle sia a levante che a ponente. Nevicate in intensificazione dal tardo pomeriggio su Val Bormida e Alpi marittime dove gli accumuli inizieranno ad essere consistenti”.

Venti forti da nord-est che rafforzeranno ulteriormente martedì fino a burrasca. Già domani forti nevicate in Val Bormida, per la Val Trebbia e Val d’Aveto deboli nevicate con quota neve in rialzo al di sopra dei mille metri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.