Terza operazione

Maxi pattuglione dei carabinieri in via Pré: 70 persone controllate, 3 locali sanzionati

Genova. Settanta persone controllate di cui 53 stranieri, 3 locali destinatari di sanzioni amministrative per irregolarità di vario tipo e una persona denunciata a piede libero per possesso di eroina. Cinque fermi ai fini di controlli più approfonditi ma nessun arresto.

E’ questo il bilancio dell’operazione che ha visto impiegate diverse componenti del comando provinciale dei Carabinieri di Genova che questo pomeriggio dalle 15 alle 19 hanno perlustrato e controllato con finalità di prevenzione buona parte di via Pré e dei vicoli limitrofi. Quaranta i militari impiegati nell’operazione insieme alle unità cinofile e ai Nas.

E’ questa la terza operazione di maxi pattugliamento del centro storico nel giro di un mese da parte dei carabinieri di Genova per contrastare la micro criminalità in una delle zone ritenute più sensibili dal comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato ogni settimana in Prefettura

Più informazioni
leggi anche
minimarket cinese prè
Lotta al degrado
Sigilli al mini market cinese: tutta Pre’ si mobilita per difendere la chiusura

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.