La lite

Marassi, esasperato colpisce con un martello la vicina di sopra: denunciato

polizia

Genova. Aggressione nel quartiere genovese di Marassi: per una lite tra vicini, un ex fabbro di 60 anni è stato denunciato dalla polizia per avere colpito con un martello una vicina di casa.

Poco dopo le 23 l’uomo, innervosito dal rumore che proveniva dall’appartamento della donna, sopra il suo, è andato bussare alla porta della famiglia sudamericana che stava facendo una festa con in pugno un martello.

Gli ospiti della donna hanno circondato l’ex fabbro e hanno cominciato a strattonarlo fin quando l’uomo non ha colpito alla testa con il martello la donna ecuadoriana che a quanto pare, ubriaca, l’aveva più volte offeso.

La donna è stata trasferita all’ospedale San Martino, non è grave. L’uomo è stato denunciato per lesioni aggravate dagli agenti delle volanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.