Seconda c

L’Oregina vince il big match con la Stella Sestreserisultati

Il Voltri 87 si porta al comando della classifica

Il Libraccio J.T.Rensen	Pro Pontedecimo Calcio	N.Gambino Arenzano seconda girone c
Foto d'archivio

Genova.   Il Voltri ’87 supera (2-0, doppietta di Gatto) il Borgo Incrociati ed è solo in vetta alla classifica, con un punto di vantaggio sulla Stella Sestrese, battuta (2-1), dall’Oregina, nel big match dell’undicesimo turno.

Scevola e compagni mettono le mani sul match nella prima mezz’ora, segnando con Boero e Gallitto; la reazione dei sestresi si limita, solamemte, ad accorciare le distanze con Aufiero.

Il Val Lerone spreca la ghiotta occasione di avvicinarsi ulteriormente al trio di testa, facendosi battere (2-1, doppietta di Arvieri e Pastorino) dal Carignano, che porta a casa tre punti importanti in chiave salvezza.

Giornata da dimenticare in fretta per Mura Angeli (sconfitto 1-0 dal Fegino) e Atletico Genova (battuto 1-0 dall’Isolani).

Continua a deludere il Ravecca (non vince una gara dal 30 ottobre, 1-0 al Granarolo) e che ha raccolto solo tre punti negli ultimi cinque incontri disputati.

Il team di Napolitano cede il passo (1-0) alla Pro Pontedecimo, in goal con Burlando.

Secondo punto in classifica per il Granarolo, che riesce ad imporre il pareggio (0-0) al Vecchio Castagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.