Domani

“La Natività nelle collezioni dei Musei di Strada Nuova”, cultura con degustazione

palazzo rosso

Genova. Domani (venerdì 30 dicembre) dalle 15, in occasione delle festività natalizie, il Dipartimento Scientifico di Solidarietà e Lavoro propone una visita di approfondimento attraverso le suggestive sale di Palazzo Rosso e Palazzo Bianco, per rivivere il tema della Natività e della Sacra Famiglia, nelle sue varie forme ed espressioni.

A seguire, degustazione presso il Mentelocale Bistrot.

In e prenotazioni al telefono 010.2759185, Biglietteria Museumshop di Strada Nuova, Via Garibaldi 25R, biglietteriabookshop@comune.genova.it. Il costo del biglietto intero è di 15 euro, mentre di 10 il ridotto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.