Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Juric: “Cassano al Genoa è fantascienza. L’Inter è tosta, serve tanto coraggio” risultati

Più informazioni su

Genova.Dopo la smentita di Carolina Marcialis su Facebook, anche Juric l’allenatore rossoblù mette fine alle voci (durate il tempo di una foto) sul possibile passaggio di Cassano al Genoa dopo che i due erano stati visti insieme in un ristorante genovese. “Eravamo a cena col mio staff e ci siamo ritrovati nella stessa trattoria in cui stava cenando Cassano. Ci siamo ritrovati a parlare del passato ed è stato molto divertente. E’ una persona molto simpatica che dice anche tante battute. Ma è fantascienza pensare che possa venire al Genoa e che io lo alleni”.

Tornando al calcio giocato, Juric ha parlato della sfida di domani sera contro l’Inter. “L’Inter di Pioli è già tosta e arrabbiata, si vede già la mano del nuovo allenatore, che prepara le partite all’italiana, con molta cura. Li dovremo affrontare da Genoa, con tanto coraggio”. Lo ha detto l’allenatore dei rossoblù, Ivan Juric, presentando la partita di domani, a San Siro, in posticipo serale.

“Noi dovremo essere bravi a reggere l’urto quando loro sono nella fase top della partita – ha aggiunto Juric – e saper
sfruttare i momenti di calo, che possono subire nei 90′”.

Al centro dell’attacco del Genoa ci sarà Simeone junior, contrapposto a Icardi: “Icardi è già un top player – ha detto
Juric, rispondendo ai cronisti, che hanno chiesto un paragone tra i due -. Simeone è uno che ha voglia di arrivare e arriverà, ma è ancora giovane”.