La raccolta fondi

“Grazie Pegli!”: la Festa della Croce Verde Pegliese con Fabrizio Casalino

Genova. Domenica 18 dicembre giornata di festa per la Croce Verde Pegliese, in occasione della consegna ufficiale di due autovetture/unità assistenza disabili ottenute grazie alla raccolta fondi promossa dalla Croce stessa e per lanciare la raccolta per l’acquisto di una nuova unità.

L’appuntamento è dalle ore 14,30, presso la tensostruttura dell’Unione Sportiva San Marzano, in Piazza S.M Immacolata a Pegli. Per l’occasione conduttore e mattatore della giornata sarà il comico Fabrizio Casalino, reduce dai sempre maggiori successi nelle più seguite trasmissioni di varietà nazionali e dai teatri di mezza Italia. Parteciperanno anche I Trilli, la soprana Lucrezia Crovo, il rapper pegliese Luca Semplici e Gabriele Gaggero oltre a tantissimi pegliesi e rappresentanti delle realtà della comunità locale.

L’organizzazione è a cura di Croce Verde Pegliese in collaborazione con associazione PegliLive, con il patrocinio di Comune di Genova e Municipio Ponente. Si ringrazia Unione Sportiva San Marzano

La Croce Verde Pegliese, presieduta da Flavio Gaggero, è realtà del quartiere e del Ponente composta e sostenuta da decine di volontari e realtà pegliesi. Oltre ai servizi che eroga la sua sede è un punto di riferimento sempre aperto accanto alla piazza della Stazione di Pegli e all’ingresso di Villa Pallavicini.

L’acquisto di altre due vetture attrezzate è segno di come la Pubblica Assistenza di Pegli continui a essere sia un riferimento che una espressione della comunità tutta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.