Quantcast
Record di partecipanti

Grande successo per lo “Staffettone” della Sportiva Sturla

Oltre cento atleti di tutte le età si sono alternati nella vasca sociale per una giornata di sport, festa e divertimento. Successone anche per la cena di Natale con oltre duecento partecipanti

Varie sport

La Sportiva Sturla si è ritrovata per l’annuale “Staffettone di Natale”, quest’anno con una grande partecipazione visto che sono stati ben 105 gli atleti, di tutte le età , dalle leve più piccole, 2006 agli adulti. Nella vasca sociale, addobbata con cura, come da tradizione, si sono alternati anche i Master, mentre sulle tribune gremite di parenti e amici erano presenti anche gli atleti della squadra di pallanuoto.

Gli organizzatori biancoverdi si sono detti estremamente soddisfatti: “Un’emozione unica – dichiarano – vedere bambini di dieci anni alternarsi con atleti sessantenni”. Al termine delle gare, alcune goliardiche, altre più competitive, tutti i partecipanti si sono riuniti a tavola per gustare i piatti realizzati dalle cuoche della società. Alla cena di Natale erano presenti poi oltre 200 persone, risultato eccezionale per una società che continua a lavorare per diffondere la cultura dello sport e della passione per gli sport in vasca.