Il recupero

Genova, quattro zampe in sopraelevata: cane in fuga, scortato dalla Municipale

Genova. Un cane in sopraelevata. E’ successo a Genova, ieri pomeriggio, verso le 16.30. L’animale, sfuggito alla sua proprietaria durante una passeggiata in centro, ha preso la rampa dell’Aldo Moro in direzione ponente.

Gli automobilisti che per primi lo hanno notato hanno contattato la Polizia municipale che ha inviato rapidamente alcune pattuglie verso tutti gli accessi alla strada.

Per salvaguardare l’incolumità dei veicoli in transito e del cane stesso è stata necessaria la chiusura per dieci minuti circa delle corsie direzione ponente . Una pattuglia di motociclisti ha seguito il cane, che è stato fatto uscire verso via delle Casaccie e lì recuperato dalla Croce Gialla.
L’animale, spaventato ma illeso, è stato restituito alla legittima proprietaria.

Più informazioni
leggi anche
forestale corpo forestale
Lieto fine
Cane intrappolato in un dirupo, salvato dalla Forestale
lepre sopraelevata
Mai visto prima
La corsa della lepre in sopraelevata: la fuga dalle macchine ai 40 Km/h

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.