Diversivo

Genova: a piedi in sopraelevata, scortati dalla Municipale

Incidente

Genova. Hanno percorso a piedi un tratto di sopraelevata, da Sampierdarena alla zona di Caricamento, in contromano rispetto alla direzione di marcia, sulla corsia che da levante procede verso ponente e poi sono stati intercettati dalla polizia Municipale.

Per motivi ancora da accertare o forse perché hanno sbagliato strada e non hanno fatto in tempo a tornare indietro una volta arrivati sulla Aldo Moro, i due uomini sono stati poi letteralmente scortati indietro all’altezza di palazzo San Giorgio verso ponente.

Rallentamenti per chi ha percorso la corsia in direzione di Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.