Gold wing club

Genova, Babbi Natale sulle due ruote per il Gaslini

Genova. I classici vestiti rossi e le altrettanto classiche barbe bianche, una slitta e parecchie moto. Sono i Babbi Natale goldwingers del Gold Wing club Italia, oggi in giro per Genova per aiutare il Gaslini.

“Il Gold Wing Club ha sempre fatto opere di beneficenza. Quest’anno, però, noi genovesi abbiamo chiesto di poter fare qualcosa per questo ospedale, famoso in tutta Italia”.

Beneficenza e passione. Una settimana di lavoro per fare la slitta che oggi i genovesi hanno visto con stupore in giro per la città. “E’ costruita su un rimorchio porta moto smontabile e riutilizzabile anche i prossimi anni – spiega Giulio – E’ un’idea”. Una buona idea, direbbe qualcuno.

Più informazioni
leggi anche
Befana al Gaslini
Gradito ritorno
La Befana e la carica delle 500: giochi e divertimento per i piccoli del Gaslini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.