Ascom

Genova, Agostino Gazzo nuovo presidente della consulta dei Civ Ascom Confcommercio

agostino gazzo

Genova. Nell’assemblea di Giovedì 1 dicembre 2016, la Consulta dei CIV Ascom Confcommercio ha effettuato una riorganizzazione delle cariche sociali.

Agostino Gazzo è il nuovo Presidente della Consulta dei CIV Ascom Confcommercio (membro di Giunta Ascom Confcommercio e CIV “Consorzio Operatori Sestri Ponente”), i Vice Presidenti sono Ilaria Natoli (Vice Presidente Ascom per i CIV e CIV “XX Settembre”) e Marina Porotto (Vice Presidente Associazione Bar Fepag e CIV “Genovino” Piazza delle Erbe).

Agostino Gazzo, approda alla Presidenza della Consulta di CIV Ascom Confcommercio alla luce di un esperienza ormai ventennale nella Giunta Ascom Confcommercio e nel CIV “Consorzio Operatori Sestri Ponente”.

“La Consulta dei CIV Ascom è una squadra, un gruppo di persone che si impegnano da anni per il miglioramento delle condizioni di lavoro della categoria e della città stessa. Intendo mettere a servizio di questo gruppo – spiega il neo presidente – la mia esperienza, il mio impegno e le mie idee. In una città che spesso divide per poi mantenersi sempre uguale a se stessa, la Consulta dei CIV lavora per unire gli operatori economici in un cammino comune seppure con una coscienza plurale. Prima ancora che un’organizzazione con i suoi obiettivi siamo un gruppo di persone determinate e unite. Intendo interpretare il mio ruolo come quello di un agevolatore di un’orchestra di volontà, energie e talenti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.