Calciomercato

Genoa, Pavoletti al Napoli? De Laurentis: “Assolutamente… forse”

Leonardo Pavoletti

Genova. Leonardo Pavoletti al Napoli. Se ne parla ormai da mesi, forse questa è la sessione di calciomercato buona. Certezze nessuna e se l’addio al Genoa si concretizzerà lo sapremo solo a gennaio inoltrato.

Certo qualche indizio comincia ad esserci. Ieri ad esempio sia Juric che Preziosi non sono apparsi così categorici come in passato nel negare tutto. “Pavoletti? Penso abbia già deciso – ha detto il tecnico dopo la vittoria sulla Fiorentina -. Se va via, gli auguriamo il meglio”.

Più vago il presidente: “”Pavoletti è un giocatore importantissimo per l’economia del nostro gioco ma abbiamo dimostrato che, anche senza Pavoletti, la squadra va bene. La società fa le cose nell’interesse del Genoa e perché sa di doverle fare: tutto il resto conta poco”.

A mettere sul tavolo l’ultimo indizio ci ha pensato oggi il patron del Napoli De Laurentiis: “Pavoletti a gennaio? Assolutamente… forse”.

leggi anche
Genoa Vs Fiorentina Recupero Terza Giornata Serie A
"pavo" al napoli?
Calciomercato Genoa, Preziosi: “La società farà le cose che servono alla società”
Genoa Vs Fiorentina Recupero Terza Giornata Serie A
Posticipo
Genoa-Palermo, Juric: “Difficile, ma queste partite mi esaltano”
leonardo pavoletti addio
L'addio
Genoa, Pavoletti saluta i tifosi: “Nessun tradimento, non dimentico chi mi ha voluto bene”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.