Posticipo

Genoa-Palermo, Juric: “Difficile, ma queste partite mi esaltano”risultati

Genoa Vs Fiorentina Recupero Terza Giornata Serie A

Genova. Ancora una sfida casalinga per il Genoa, che torna a giocare dopo il successo contro la Fiorentina. Arriva il Palermo e non sarà facile, perché, come ha spiegato l’allenatore dei rosanero Eugenio Corini, “giocare per il pareggio non ci aiuterebbe. Noi dobbiamo impegnarci per vincere”.

Lo sa il mister del Grifone Ivan Juric: “Mi aspetto una partita difficile, i giocatori buoni li hanno e penso arrivino qua anche più liberi come testa. Ma queste sono partite che mi esaltano. Tutto però dipende da quanto concretizzi, come per esempio la gara col Cagliari. Le caratteristiche dei miei giocatori si esaltano quando trovano gli spazi”.

Mentre le voci di Pavoletti al Napoli si fanno sempre più insistenti, Juric tira dritto e a fine stagione non firmerebbe per un decimo posto. “Non riesco a pensarci. Voglio vedere le cose come vanno, non riesco a dare gli obiettivi. Sono rimasto dell’idea che ci sono sei o sette squadre nettamente superiori”.

leggi anche
Leonardo Pavoletti
Calciomercato
Genoa, Pavoletti al Napoli? De Laurentis: “Assolutamente… forse”
Genoa Vs Fiorentina Recupero Terza Giornata Serie A
"pavo" al napoli?
Calciomercato Genoa, Preziosi: “La società farà le cose che servono alla società”
Genoa Vs Fiorentina Recupero Terza Giornata Serie A
Tre punti
Recupero Genoa-Fiorentina, basta Lazovic per battere i viola

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.