Alla stazione

Furto, ricettazione e truffa: latitante arrestato alla stazione di Rapallo

carcere chiavari

Rapallo. Alle prime luci dell’alba di oggi i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno arrestato un 69enne toscano residente a Sestri Levante, pregiudicato.

I militari si trovavano nei pressi della stazione di Rapallo nell’ambito degli specifici controlli del territorio durante il “ponte dell’Immacolata” e, mentre stavano identificando alcuni stranieri, hanno visto l’uomo, che ha subito consegnato i propri documenti.

Il pregiudicato è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova, ma dal mese di ottobre aveva fatto perdere le proprie tracce per sfuggire all’arresto, dovendo scontare una pensa di 9 anni, 3 mesi e 10 giorni per i reati di ricettazione, danneggiamento, furto aggravato e truffa.

Il 69enne è stato condotto nel carcere di Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.