Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Furti in tutta Genova: svaligiata anche la villa dell’ex presidente della Carrarese

Più informazioni su

Genova. Brutta sorpresa per l’ex presidente della Carrarese calcio, Fabio Oppicelli, che ha trovato la sua casa svaligiata. I ladri sono infatti entrati nella villetta dell’imprenditore, a Bolzaneto, scardinando la saracinesca del garage che è collegato alla casa. Una volta dentro hanno smurato la cassaforte e sono riusciti a portare via 15 mila euro in contanti e gioielli per un valore di circa 25 mila euro.

Oppicelli si è accorto di avere subito un furto al rientro dal lavoro, intorno alle 21. Sul posto sono intervenute le volanti dell’ufficio prevenzione crimine della questura e la scientifica per i rilievi.

Furto anche a Sampierdarena, dove i ladri hanno forzato una portafinestra e hanno portato via 300 euro in contanti e preziosi per cinque mila euro. Un furto in un bar a Porta soprana, nel cuore di Genova e alla pizzeria Regina Margherita in piazza della Vittoria, dove i ladri sono riusciti a portare via poche centinaia di euro di fondo cassa. Tentato furto, invece, al bar Balilla, in via Macaggi, di cui era proprietario l’ex tesoriere della Lega Nord, Francesco Belsito: i ladri sono entrati in un locale chiuso per ristrutturazione e non sono riusciti a rubare nulla.