Maxi bottino

Furti in tutta Genova: svaligiata anche la villa dell’ex presidente della Carrarese

macchina

Genova. Brutta sorpresa per l’ex presidente della Carrarese calcio, Fabio Oppicelli, che ha trovato la sua casa svaligiata. I ladri sono infatti entrati nella villetta dell’imprenditore, a Bolzaneto, scardinando la saracinesca del garage che è collegato alla casa. Una volta dentro hanno smurato la cassaforte e sono riusciti a portare via 15 mila euro in contanti e gioielli per un valore di circa 25 mila euro.

Oppicelli si è accorto di avere subito un furto al rientro dal lavoro, intorno alle 21. Sul posto sono intervenute le volanti dell’ufficio prevenzione crimine della questura e la scientifica per i rilievi.

Furto anche a Sampierdarena, dove i ladri hanno forzato una portafinestra e hanno portato via 300 euro in contanti e preziosi per cinque mila euro. Un furto in un bar a Porta soprana, nel cuore di Genova e alla pizzeria Regina Margherita in piazza della Vittoria, dove i ladri sono riusciti a portare via poche centinaia di euro di fondo cassa. Tentato furto, invece, al bar Balilla, in via Macaggi, di cui era proprietario l’ex tesoriere della Lega Nord, Francesco Belsito: i ladri sono entrati in un locale chiuso per ristrutturazione e non sono riusciti a rubare nulla.

Più informazioni
leggi anche
allerta arancione
Furto o intimidazione?
Campomorone, furto nel ricovero dell’Enpa: rubate le offerte e aperte le gabbie degli animali
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Indagini in corso
Carignano, maxi furto da 50 mila euro a casa del notaio Biglia di Saronno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.