Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Francesco Caorsi passa dalla Lavagnese al Ligorna

Il giovane centrocampista, ex giovanili blucerchiate, va a rinforzare la compagine di Sabatini

Genova.  Francesco Caorsi, centrocampista classe ’97, ex giovanili blucerchiate e Vado, è un nuovo giocatore del Ligorna, che lo ha prelevato dalla Lavagnese; il giovane e duttile centrocampista va a potenziare la rosa di mister Sabatini.

Il Sanremo ha acquisito il diritto delle prestazioni sportive di Carlo Bigoni, attaccante classe ’87, proveniente dal Montecatini.

Il Ventimiglia ha ingaggiato (dal Vado) il difensore, classe ’91, Maurizio Alberti, ex giocatore di Sanremese ed Imperia.

Il Bragno ha comunicato, che l’attaccante Rotunno, non proseguirà la stagione con la casacca dei bormidesi. Alla corte di mister Cattardico arriva (dal Borzoli) Gabriele Mazzei.

“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Mazzei – ci dice mister Cattardico – è un giocatore di spessore, in grado di spostare gli equilibri di una squadra e di una partita, tanto è vero che, già lo scorso anno, avevo provato a portarlo a Bragno… ora finalmente è arrivato ed il suo è un acquisto di qualità, mentre Cerato e Facello rimangono al cento per cento”.