Tre negozi

Fiumara, “shopping” senza passare alla cassa: arrestate ladre seriali

fiumara sampierdarena

Genova. Due cittadine rumene di 20 e 42 anni, entrambe pregiudicate, sono finite in manette per furto aggravato continuato. Le due avevano colpito tre negozi del centro commerciale Fiumara a Sampierdarena.

Le donne sono state notate da un addetto alla vigilanza mentre si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali di un negozio di abbigliamento. Improvvisamente hanno abbandonato due camice, da cui erano state strappate le placche antitaccheggio, e hanno visitato altri due negozi, prima di dirigersi verso l’uscita dove sono state fermate.

Sul posto è intervenuta la volante del Commissariato Cornigliano. Gli agenti hanno restituito la merce rubata: capi d’abbigliamento e prodotti di cosmesi per un valore complessivo di circa 330 euro. Arrestate, saranno giudicate questa mattina con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.