Amichevole di fine anno

Il Finale Ligure sarà ospite della Sampdoria il 31 dicembre

Sabato prossimo, alle 10.30, amichevole di lusso fra Samp e Finale Ligure al Mugnaini di Bogliasco

sestrese - finale ligure eccellenza
Foto d'archivio

Genova. L’anno solare, che sta per finire, rimarrà scolpito, in modo indelebile, nei cuori di tutti i protagonisti (dirigenza, allenatore, giocatori e tifosi) del Finale, che a distanza di cinquant’anni hanno saputo ritrovare la Serie D, al termine di una cavalcata straordinariamente vincente.

E anche in questa nuova categoria, i giallorossi hanno continuato a essere protagonisti, riuscendo a tramutare sul campo le idee vincenti di mister Buttu.

Ed ecco la ciliegina sulla torta… o meglio, per restare in tema, il “botto” di fine anno… i fuochi di artificio saranno anticipati alle 10.30 di sabato prossimo, sul campo di allenamento dei blucerchiati, il “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, dove avrà luogo un’ amichevole di assoluto prestigio, con la Sampdoria di mister Giampaolo, che sta lavorando in vista della ripresa del campionato fissata per il 7 gennaio, alle 20.45, in casa del Napoli.

Sarà dunque, per entrambe le compagini, un San Silvestro tutto calcistico, prima del rompete le righe, per festeggiare poi nel migliore dei modi l’arrivo del 2017.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.