Interrogazione

Il depuratore non c’è, ma la quota in bolletta sì. Solari (M5S): “A Rapallo ancora nulla di fatto”

municipio rapallo

Rapallo. “Il problema della tariffa della depurazione in bolletta fu discusso tramite un ordine del giorno presentato dal sottoscritto nel consiglio Comunale del 27 giugno 2016 ed approvato all’unanimità, ma malgrado l’impegno preso in quella circostanza dal sindaco (che lo ricordiamo è presente nel consiglio della Città Metropolitana) e dall’amministrazione, non sono ancora pervenute ad oggi risposte o notizie positive a tal proposito”.

Lo dice il capogruppo del M5S in consiglio, Federico Solari, che ha presentato un’interrogazione, ricordando anche che l’assessore competente ha dichiarato agli organi di stampa a metà dicembre che tale balzello è anche a suo dire illegittimo.

Solari chiede quindi notizie sullo stato della pratica dopo i sei mesi fin qui trascorsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.