Quantcast
In manette

Coltivava marijuana nell’armadio di casa: giovane spacciatore arrestato a Rapallo

Coltivazione e spaccio di marijuana a Rapallo

Rapallo. Un 25enne di Rapallo è arrestato dai carabinieri di Santa Margherita per coltivazione di marijuana, traffico e spaccio di droga.

L’attenta attività investigativa e il costante monitoraggio del territorio, hanno infatti condotto i militari dell’arma direttamente nella casa dove la droga veniva coltivata e poi venduta. Dopo aver atteso l’arrivo di due clienti, i carabinieri hanno approfittato della loro presenza per farsi aprire e accompagnare nell’appartamento monitorato dove, ad attenderli sull’uscio, c’era il giovane “produttore” che, vistosi scoperto, non ha opposto alcuna resistenza.

Il ragazzo, all’interno di un armadio della propria camera da letto, aveva nascosto la coltivazione illecita, creando una serra “fai da te” di canapa indiana. Al momento del controllo i militari hanno trovato alcune piante già in efflorescenza, mentre nel resto della casa è stata recuperata altra marijuana già pronta per il confezionamento e alcuni semini di canapa ben conservati all’interno del frigorifero. Insieme alla droga è stato anche sequestrato tutto il materiale per la coltivazione e il confezionamento.

Il 25enne era incensurato, quindi è ora sottoposto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

leggi anche
marijuana e armi
Anche nell'armadio
Chiavari, coltiva marijuana in casa: denunciato