Terzo valico

Cociv: “Nei prossimi giorni effetti positivi in termini occupazionali”

galleria borzoli erzelli cociv
Foto d'archivio

Genova. Il Consorzio Cociv comunica di aver avviato ogni iniziativa possibile, anche attraverso il confronto con il committente RFI, per garantire il rispetto del programma dei lavori, ribadendo il proprio impegno per il mantenimento dei livelli occupazionali.

Le irrinunciabili azioni assunte in presenza di accertamenti effettuati dall’Autorità Giudiziaria, si legge ancora, sono proprio finalizzate a garantire la prosecuzione dei lavori del Terzo Valico in un contesto di trasparenza, continuità e rispetto del contratto. Di tale quadro è stata data informativa alle Autorità, alle organizzazioni sindacali e al committente. Già nei prossimi giorni potrebbero essere comunicati gli effetti positivi delle iniziative assunte in termini occupazionali.

Il Consorzio Cociv invita infine tutti coloro che hanno realmente a cuore la prosecuzione dell’opera e gli interessi dei lavoratori a rispettare la verità dei fatti e della legge, a non diffondere notizie decettive e a contribuire ad un clima collaborativo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.