Carabinieri

Caricamento, bucano pneumatico e poi rubano il portafoglio: arrestati

via turati caricamento, piazza cavour
Foto d'archivio

Genova. Il solito trucco: un pneumatico a terra e il furto improvviso. E’ accaduto in piazza Caricamento, ma, ad aspettare i ladri, c’erano i carabinieri di San Teodoro e Scali.

Sono finiti così in manette due algerini di 19 anni, entrambi pregiudicati. I due hanno forato una gomma dell’auto di un 68enne, costringendolo a fermarsi. E’ così scattata la trappola: i ladri si sono impossessati del suo portafoglio, che conteneva 700 euro, appoggiato sul sedile del passeggero.

I due sono stati inseguiti e bloccati dai militari e trattenuti nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri, in attesa del processo.

leggi anche
pattuglione sottoripa
In sottoripa
Blitz dei carabinieri a Caricamento, impegnati decine di uomini: tre arresti
Carabinieri notte
Rissa nei vicoli
Lite nella notte a Caricamento finisce a bottigliate, due feriti
Generica
Questa mattina
Caricamento, svastica sul selciato di via al Ponte Reale: polizia sul posto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.