Blucerchiati ok

Campionato Primavera: I ragazzi di Pedone vincono a Trapani (1-0)

Grazie al settimo goal di Balde i giovani blucerchiati balzano al terzo posto in classifica

Balde - Sampdoria

Trapani. I ragazzi di Ciccio Pedone ci prendono gusto e sbarcano in terra siciliana per conquistare la terza vittoria di fila (che li pone sul podio della classifica del Girone A del Torneo Primavera – in coabitazione con la Lazio- a soli tre punti dall’Hellas Verona e uno solo dai gigliati di Firenze), superando 1-0 i granata trapanesi del salentino Alessandro Longo.

A mettere a segno il goal, che sbanca il “Roberto Sorrentino” di Trapani, ci pensa, al 19°, Ibourahima Balde , che così raggiunge quota sette reti, in dodici partite di campionato.

Prima del triplice fischio di chiusura del direttore di gara (signor De Angeli di Abbiategrasso, assistito da Notarangelo di Cassino e Ruggeri di Palermo), il “fratellino” del laziale Keita (al pari di Baumgartner e Bozzi) ha la chance di incrementare il bottino, dando prova di una costante presenza in zona goal.

Trapani (4-3-3): Ferrara; Carissoni, Marino, De Santis, Martina; Palermo, D’Angelo, Canino; Muratore, Flueras (dall’80° Licari), Musso

A disposizione: Compagno, Mulé, Ingoglia, El Badaoui, Fatta, Tornetta, Federico, Di Maggio, Ingrassia.

Sampdoria (4-3-1-2): Piccardo; Oliana (dall’80° Gilardi), Diaby, Pastor, Ferrazzo; Tomic, Cioce, Ejjaki (dal 75° Gabbani); Baumgartner; Balde, Testa (dal 76° Bozzi).

A disposizione: Hutvagner, Tissone, Romei, Cuomo, Gomes Ricciulli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.