Serie a

Calciomercato, tutti su Torreira. La Sampdoria cerca il rinnovo

Sampdoria Vs Lazio Serie A

Genova. Aria di mercato e Lucas Torreira potrebbe dire addio alla Sampdoria. A fronte della volontà della società di rinforzare la rosa, ad un’offerta importante sarebbe difficile dire di no. Mentre il centrocampista uruguaiano starebbe trattando il rinnovo con adeguamento del contratto con i blucerchiati, si rincorrono così le voci.

Nella batteria di club interessati ci sarebbero Juve, Inter, Milan e Lazio, all’estero il Siviglia. Per la Samp solo voci.

“Non esiste alcun caso Torreira – ha detto Antonio Romei, braccio destro del presidente Ferrero – Il ragazzo ha un contratto lungo che lo lega alla società e i rapporti tra le parti sono ottimi. Uc Sampdoria valuterà nei modi e nei tempi consensualmente stabiliti tra le parti, l’eventuale adeguamento di contratto”.

Più informazioni
leggi anche
Sampdoria Vs Lazio Serie A
2 gol in 5 minuti
La Lazio espugna il Ferraris, Samp sconfitta 1-2
Sampdoria Vs Torino Serie A
Vittoria
La Samp “mata” il Toro e continua la sua corsa
Sampdoria Vs Lazio Serie A
Dopo il ko
Chievo-Sampdoria, Giampaolo: “Serve carattere, in campo vivi o muori”
Sampdoria - Cagliari Coppa Italia
Calciomercato
Sampdoria, visite mediche per Bereszynski

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.