Dopo pavoletti

Calciomercato, il Genoa presenta offerta per Borja

Genoa - Preziosi disegnatore

Genova. Miguel Borja è il nome nuovo per l’attacco del Genoa. La conferma è arrivata tramite l’agente del giocatore, che ha parlato dalla Colombia. “Per Miguel – ha detto – l’unica offerta formale arrivata finora è stata quella del Genoa. Non ci soddisfa a livello economico, ma torneremo a parlarne e aspettiamo che la risposta ufficiale la dia l’Atletico Nacional”.

Dopo la cessione di Pavoletti al Napoli, insomma, il Grifone si muove. La punta 23enne è stata grande protagonista della Libertadores vinta con la maglia dell’Atletico Nacional di Medellin e ha già avuto una breve esperienza nel calcio italiano, nella stagione 2013-’14 quando mise insieme 8 presenze (e zero reti) con la maglia del Livorno-

Tornato in patria, però, ha segnato 9 gol con la maglia del Santa Fè e poi 38 nell’anno solare prima nel Cortuluà e poi nell’Atletico Nacional. Borja ha anche rifiutato la Cina. “Lì – ha detto l’agente – non vuole andarci. E questo anche se la proposta presentataci da intermediari era una cosa da pazzi”.

Più informazioni
leggi anche
Genoa Vs Palermo Serie A
A pegli
Genoa, primo allenamento per Morosini e Beghetto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.