L'iniziativa

Caffè gratis per tutti, da McDonald’s torna Caffedì

A novembre offerti 90 mila caffè in tutta Italia

caffedì mcdonald's

Genova. Torna, anche sotto la Lanterna, Caffedì: l’appuntamento con cui in tutti i McDonald’s della provincia festeggiano il primo lunedì del mese. Dopo il successo della prima edizione di novembre, questa volta tocca al 5 dicembre: quel giorno il caffè sarà gratis.

Lanciato il 7 novembre scorso, il primo Caffedì genovese ha regalato ai cittadini quasi 850 caffè. Non da meno i numeri registrati a livello regionale con oltre 1550 caffè offerti. Oltre 90 mila quelli offerti in tutta Italia.

“Se il caffè, per gli italiani, ha una valenza di rito, con le sue regole, il lunedì – spiega McDonald’s – è solitamente un giorno difficile. Ed è proprio per facilitare l’inizio della settimana che McDonald’s gli ha cambiato nome in Caffedì: il giorno in cui il caffè è gratis”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.