Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Borzoli impone il pareggio al Pietra Ligure risultati fotogallery

La Campese supera il Camporosso; pari tra Praese e Varazze

Genova.  Un ottimo Borzoli impone il pareggio (1-1, Serra e Baroni) al Pietra Ligure, raggiunto in vetta alla classifica dalla Cairese, vincente sul Pallare, nell’anticipo di sabato.

Le due capoliste hanno un vantaggio di quattro punti sul Campomorone, fermato sul pareggio (1-1) dal Legino. I polceveraschi, in vantaggio (al 93°) con Balestrino, non riescono ad assaporare il gusto della vittoria, perchè sono raggiunti (al 96°) da una velenosa punizione di Rapa.

Il Taggia torna al successo, regolando (2-0) la Veloce; le reti, che consentono ai ragazzi di Tirone di restare a sei punti di distacco dal primo posto, sono di Rovella e Gerardi.

Il Bragno brinda alla vittoria, superando il Certosa, passato in vantaggio con Carrubba. Le reti della “remuntada” bormidese sono di Cervetto e Cerato.

La Campese incamera tre punti preziosi in chiave salvezza, superando (3-2) il tenace Camporosso; la rete che decide la sorte dell’incontro è realizzata (al 90°) da Pietro Pastorino.

Ceriale e Loanesi si dividono la posta (0-0); il pareggio consente ad entrambe di mettere fieno in cascina, che tornerà utile nelle fasi cruciali del campionato.

Termina in parità (1-1) il match tra Praese e Varazze, i goal, che determinano l’andamento dell’incontro, sono di Salas e Perrone.

Praese: Lepri, Pizzorno, Tamai, Massa, Perego, Puggioni, Pinna, Cilione, Cenname, Salas, Cisternino Palagano

Varazze: Pastorino, Camogli, N.Fazio, Gagliardi, Orsolini, Zecca, Mastrolilli, Cela, A.Fazio, Perrone, Bianco