Genova. Un ottimo Borzoli impone il pareggio (1-1, Serra e Baroni) al Pietra Ligure, raggiunto in vetta alla classifica dalla Cairese, vincente sul Pallare, nell’anticipo di sabato.
Le due capoliste hanno un vantaggio di quattro punti sul Campomorone, fermato sul pareggio (1-1) dal Legino. I polceveraschi, in vantaggio (al 93°) con Balestrino, non riescono ad assaporare il gusto della vittoria, perchè sono raggiunti (al 96°) da una velenosa punizione di Rapa.
Il Taggia torna al successo, regolando (2-0) la Veloce; le reti, che consentono ai ragazzi di Tirone di restare a sei punti di distacco dal primo posto, sono di Rovella e Gerardi.
Il Bragno brinda alla vittoria, superando il Certosa, passato in vantaggio con Carrubba. Le reti della “remuntada” bormidese sono di Cervetto e Cerato.
La Campese incamera tre punti preziosi in chiave salvezza, superando (3-2) il tenace Camporosso; la rete che decide la sorte dell’incontro è realizzata (al 90°) da Pietro Pastorino.
Ceriale e Loanesi si dividono la posta (0-0); il pareggio consente ad entrambe di mettere fieno in cascina, che tornerà utile nelle fasi cruciali del campionato.
Termina in parità (1-1) il match tra Praese e Varazze, i goal, che determinano l’andamento dell’incontro, sono di Salas e Perrone.
Praese: Lepri, Pizzorno, Tamai, Massa, Perego, Puggioni, Pinna, Cilione, Cenname, Salas, Cisternino Palagano
Varazze: Pastorino, Camogli, N.Fazio, Gagliardi, Orsolini, Zecca, Mastrolilli, Cela, A.Fazio, Perrone, Bianco