A casarza ligure

“Io Sono Beat”: tra musica e cabaret va in scena la storia dei Beatles

Beatzone

Casarza Ligure. Venerdì 9 dicembre, dalle 21, alla Ruota art-food-drink di Casarza Ligure, va in scena “Io sono Beat”, spettacolo di Andrea Bottesini (Zelig) che racconta la bizzarra storia dei Beatles in uno spettacolo che rivisita in chiave comica gli episodi salienti della loro carriera, con uno spirito surreale e anarchico che strizza l’occhio all’appassionato dei quattro di Liverpool ma sa coinvolgere e divertire lo spettatore occasionale.

Ideato e portato in scena per la prima volta nel 2014, lo spettacolo alterna al cabaret la musica dei Fab Four suonata dal vivo dai Beatzone, un trio che rivisita in chiave semiacustica i loro grandi successi con arrangiamenti in grado di conferire loro una veste nuova ma al tempo stesso rispettosa dello spirito originale con cui furono scritti.

In apertura gli incredibili Minibeat.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.