Quantcast
Lo spettacolo

Aspettando il Capodanno: la magia del “circo” incanta palazzo Ducale

Genova. In attesa della grande serata del 31 dicembre al Porto Antico, continuano le performance degli artisti di Circumnavigando Festival, che animano le strade del centro cittadino.

Oggi il pubblico del Cortile Maggiore di Palazzo Ducale è rimasto incantato da Luca Tresoldi e il suo “Circotresoldi”: uno spettacolo insolito ricco di musica e azione, un perfetto esempio di “circo di strada”, ideato da un artista che ha trovato nel circo, nel movimento e nella musica, i mezzi d’espressione a lui più congeniali. Lo spettacolo sarà replicato alla stessa ora di venerdì 30 dicembre.

Gli spettacoli del festival proseguiranno tutti i giorni, fino a sabato 31 dicembre, quando alle 21.30 si aprono le danze sotto al Tendone per la magica notte di Capodanno, appuntamento amatissimo per la città, occasione unica di festeggiare l’inizio dell’anno con una serata ricca di spettacolo e divertimento per tutte le età insieme a Collettivo MagdaClan, la Compagnia LPM, Luca Tresoldi e la band dal vivo Wateproof: 14 artisti e 5 musicisti per una serata imperdibile, aspettando insieme il brindisi di mezzanotte con spumante e panettone.