Giovedì notte

Voltri, presidente della Croce Azzurra Ca’ Nova legato e picchiato

Minacciato con pistola e coltello. Indagano i Carabinieri

duilio romei, presidente croce azzurra
Foto d'archivio

Genova. Violenta aggressione giovedì sera a Voltri. La vittima è Duilio Romei, il presidente della pubblica assistenza Croce Azzurra Ca’ Nova.

Romei, secondo quanto denunciato ai Carabinieri, è stato avvicinato da tre o quattro sconosciuti mentre tornava a casa attorno alle 23, legato a mani e piedi e minacciato con pistola e coltello, prima di essere picchiato. Gli aggressori alla fine lo hanno lasciato a terra, seminudo, dopo averlo derubato del denaro che aveva con sè.

A soccorrerlo è stato un passante e poi la Croce Rossa di Voltri. Sul posto i militari di Prà, che indagano sulla vicenda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.