Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Voltri 87 e Stella Sestrese raggiungono l’Oregina in testa alla classifica risultati

Taglienti (Val Lerone) e Bembo (Fegino) realizzano una doppietta a testa

Genova.  Nuova Oregina, Voltri 87 e Stella Sestrese guidano la classifica del campionato di Seconda Categoria, girone C.

La Nuova Oregina, dopo il pareggio ottenuto in extremis sette giorni orsono, perde l’imbattibilità a causa della sconfitta (2-0, Gulluni e Susino) con il Borgo Incrociati.

I voltresi hanno la meglio (2-1) sul Carignano, grazie alle reti di Ndao e Barraco, i sestresi vincono, con lo stesso punteggio, sul terreno del Granarolo.

La lotta per il vertice, che sembrava vedere nettamente favorita l’Oregina, si accende sempre più, mentre alle spalle delle tre “sorelle” il Val Lerone, ancora impegnato in Coppa Liguria, fa la voce grossa nei confronti dell’Isolani, sonoramente battuto per 4-1;  da segnalare, tra i rivieraschi, la doppietta dell’esperto attaccante Taglienti e le reti di Benedetto e Firpo.

Mura Angeli e Ravecca si dividono la posta (1-1) al termine di un match, che ha concentrato tutte le emozioni nella seconda frazione di gioco; a passare in vantaggio è il Mura Angeli, complice una sfortunata autorete di Salsi; la reazione del Ravecca è premiata dal goal (su rigore) di Sechi.

De Francesco si ritaglia l’ennesimo spazio da protagonista, regalando la vittoria all’Atletico Genova, che espugna (1-0) il “Valerio Grondona”, campo della Pro Pontedecimo.

Pari e patta (2-2) tra Vecchio Castagna e Fegino; i padroni di casa segnano con Villa e su autorete di Pedemonte, i ragazzi di Faraci vanno in goal con Bembo, autore di una doppietta.