Il pd

Vincenzi condannata, Terrile: “Dimostrerà estraneità ai fatti”

alessandro terrile

Genova. “Non ho mai commentato le sentenze, e non lo farò neppure di fronte a un dispositivo che chiude il giudizio di primo grado”. Così Alessandro Terrile, segretario genovese del Pd in una nota diffusa in serata dopo la condanna in primo grado dell’ex sindaco Marta Vincenzi nell’ambito del processo sull’alluvione 2011.

“Ho sempre apprezzato di Marta Vincenzi la grande attenzione per la tutela del territorio e la sua rigorosa correttezza nell’amministrare la Città – ha scritto Terrile – Sono certo che nei successivi gradi di giudizio potrà dimostrare la sua estraneità ai fatti”.

leggi anche
cronaca
La sentenza
Alluvione 2011: l’ex sindaco di Genova Marta Vincenzi condannata a 5 anni
sentenza alluvione marta vincenzi
Prime reazioni
Alluvione 2011, l’ex sindaco Vincenzi: “Non è finita qui. Ci sono tre gradi di giudizio”
Alluvione 2011, la sentenza
I parenti
Alluvione 2011, i parenti delle vittime: “Sentenza giusta, chiudere le scuole in allerta”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.