Elezione

Uil: Pier Angelo Massa nuovo segretario generale dei pensionati

Pier Angelo Massa uil Pensionati
Foto d'archivio

Genova. E’ stato eletto questa mattina il nuovo segretario generale della Uil Pensionati. Pier Angelo Massa, alla guida della Uil di Genova e della Liguria fino alla settimana scorsa, succede ad Ezio Avanzino alla segreteria dei pensionati di Piazza Colombo.

“Nei prossimi mesi ci dedicheremo alle politiche socio sanitarie che riguardano la popolazione anziana della Liguria – ha spiegato Massa -. Inoltre ci occuperemo dell’invecchiamento attivo volto all’inclusione sociale di pensionati e anziani”.

“Ricerca sul campo con i soggetti deputati al settore e socialità insieme alle nostre comunità della costa e dell’entroterra, coinvolgeranno i nostri iscritti e i nostri simpatizzanti per rompere il muro dell’isolamento”.

leggi anche
Mario Ghini, presidente regionale Uil
Cambio al vertice
Uil Liguria, Mario Ghini è il nuovo segretario generale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.