Disagi per l'acqua

Tombino saltato in corso Europa e tubo rotto a Castelletto, e’ il ventesimo da giugno

Tombino saltato

Genova. Situazione ancora difficile sul fronte della rete idrica genovese. Questa mattina, infatti, è “saltato” un tombino in Corso Europa, a Genova, con un conseguente allagamento della strada.nulla di grave ma sul posto sono dovuti intervenire gli agenti della polizia municipale per evitare che il,fondo, reso scivoloso dall’acqua, potesse creare problemi al traffico.

Situazione più difficile, invece, nel quartiere genovese di Castelletto in via Acquarone. La rottura della condotta è avvenuta intorno alle 7 e molte abitazioni sono rimaste con i rubinetti a secco perché i tecnici di Iren per riparare il guasto hanno dovuto chiudere l’erogazione.

I disagi, dicono da Iren, sono solo per gli edifici ubicati piu’ vicini al guasto e, nel primo pomeriggio la situazione e’ tornata alla normalita, fa sapere l’azienda. Questo, comunque, è il ventesimo caso di rottura che avviene sulle condotte dell’acquedotto genovese da giugno a oggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.