Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tempo di grandi affari: Black Friday a Genova e Busalla

Genova. Scatta oggi pomeriggio il Black Friday a Genova. Letteralmente tradotto “venerdì nero”, negli Stati Uniti cade l’ultimo venerdì del mese di novembre, il giorno successivo a quello del ringraziamento, e quindi tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

A Genova la nuova edizione ha un’estensione di orario, cioè inizia alle 16 e termina alle 22 e saranno tantissime le occasioni in tutti i quartieri della città, visto la grande adesione di negozi.

Tempo di Black Friday anche a Busalla, dalle 16 alle 22, con tutti i commercianti del principale paese della Vallescrivia che proporranno offerte imperdibili.

“Particolarità di quest’anno – spiega la presidente del Civ Il Ninfeo, Lucia Castagnetta – è che l’adesione è stata davvero capillare, perché oltre ai tradizionali negozi di abbigliamento e calzature, parteciperanno anche le altre tipologie di esercizio, ciascuno dei quali ha pensato ad un modo particolare per accogliere al meglio i propri clienti. Vi aspettiamo!”