Atletica

Superirghi 2016, vittorie di Chackour e Bruzzone

Genova. Spettacolo per l’ascesa al Righi nella Superighi 2016, che si è corsa nel capoluogo ligure domenica 20 novembre. Ben otto i chilometri del percorso, novantotto i partecipanti, per una corsa che è stata anche una festa cittadina.

La vittoria è andata a Nour Eddine Chackour e a Giorgia Bruzzone, mentre tra le società ha trionfato la Maratoneti genovesi.

La vittoria maschile è stata quindi di un atleta non tesserato: Chackour ha preceduto Ridha Chihaoui e Michele Mollero, che con lui completano il podio. Subito dietro si sono piazzata Andrea Rattazzi, Andrea Sulis e Giuseppe Lombardo.

Dietro Giorgia Bruzzone la classifica femminile ha invece visto piazzarsi Chiara Poli, della Genoa atletica, e Susanna Scaramucci, Atletica Varazze. Alle loro spalle Luisa Meirana e Rina Marchet.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.