Lieto fine

Si aggira a piedi sulla sopraelevata completamente ubriaco, giovane inglese salvato da un finanziere fuori servizio

Sopraelevata

Genova. Aveva evidentemente bevuto troppo e per spostarsi da Piazza Dante a casa sua ha imboccato a piedi per errore l’ingresso della sopraelevata Aldo Moro da via delle Casacce. Tentando poi di rimediare all’errore, sempre barcollando ha tentato cercando di scavalcare il guard rail verso la corsia a mare rischiando di precipitare di sotto.

Protagonista un ragazzo inglese di 25 anni che è stato però molto fortunato. A vedere la scena, intorno alle 2 di questa notte, un finanziere fuori servizio che stava rientrando a casa in auto insieme alla moglie.

L’uomo ha immediatamente bloccato la macchina sullo stop di accesso alla sopraelevata, ha urlato al ragazzo di non muoversi e lo ha raggiunto. Poi lo ha fatto salire sulla sua auto e lo ha accompagnato a casa nel quartiere di Di Negro. La speranza è che il ragazzo dopo aver smaltito la sbornia si ricordi di quanto ha rischiato e la prossima volta con l’alcool ci vada giù un po’ meno pesante.

Più informazioni
leggi anche
Rave party
Domenica mattina
Va al rave sul Monte Moro, cade in un buco e si perde: salvato dalla polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.