Un arresto

Sestri Ponente, padre denuncia il figlio che fuma hashish e fa scoprire pusher

Spacciatore arrestato, due giovanissimi denunciati

hashish spaccio

Sestri Ponente. Ha trovato gli spinelli in camera del figlio ed è subito andato dalla polizia. Il padre ha così fatto scoprire anche il pusher, di appena 18 anni. Tutto è iniziato quando l’uomo ha sorpreso il figlio di 17 anni nella sua stanza mentre fumava hashish assieme ad un amico. La polizia ha poi fatto il resto: risalendo al fornitore della droga.

In casa dello spacciatore gli agenti hanno trovato più di un etto di hashish, 32 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Il pusher è stato arrestato mentre i due clienti sono stati denunciati a piede libero perché trovati in possesso di quasi dieci grammi di fumo.

leggi anche
sequestro hashish
Hashish
Bolzaneto, sorpresi con il “fumo”: arrestati due giovani pusher
sequestro hashish
Incauto
Genova, vende droga ai carabinieri in borghese: pusher in manette
carabinieri notte
Nei guai
Spaccia crack vicino a una residenza universitaria: pusher in manette a Genova
hashish spaccio
Piazza portello
Mezzo chilo di droga nello zainetto: arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.