4 su di lui

Sampdoria, Torreira piace a tutti: asta a gennaio?

Serie A Sampdoria_Inter

Genova. Appena 20 anni e già accostato a tanti club della serie A, ma anche in Spagna. Parliamo di Lucas Torreira, una delle più piacevoli sorprese della Sampdoria targata Giampaolo.

Il giovane centrocampista si è guadagnato la stima di tutti a suon di buone prestazioni e ora le voci di una possibile asta per il suo cartellino cominciano a farsi sempre più insistenti. Ci sono la Roma, con Spalletti che rivedrebbe in lui Pizarro, e il Siviglia.

E poi anche Inter e Milan, nuove arrivate ad interessarsi dell’ex Pescara. Mentre la valutazione del giocatore sale di conseguenza: al momento si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

leggi anche
Serie A Sampdoria_Inter
Aspettando gennaio
Sampdoria calciomercato, per il Napoli c’è sempre più Muriel
Serie A Sampdoria_Inter
Blucerchiati ok
Un’ottima Sampdoria esce imbattuta da Firenze
sampdoria papa francesco foto da sampdoria.it
Udienza privata
La Sampdoria dal Papa. Ferrero consegna la maglia numero 1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.